martedì 2 aprile 2024

1° Tappa Sal 20K THANKS

Buongiorno carissime amiche di ricamo,
 avete trascorso una serena Pasqua ?
Qui in Veneto in tempo è stato pazzerello, nuvole, nuvole e tante nuvole
ed anche pioggia... quindi non si è potuto fare un granchè.

Oggi inizia il Sal 20KTHANKS che vi avevo preannunciato qui
con la pubblicazione della 1° tappa.
Sono davvero felice perchè avete aderito in tante, ma  soprattutto 
che vi sia piaciuto lo schema.
Pubblico qui il mio lavoro già fatto. Ho ricamato su lino Zwaigart 
Edimburg 35 ct. color Naturale ed ho utilizzato i colori della legenda che
vi ho dato precedentemente.
Voi naturalmente potete usare qualsiasi altro tipo di tessuto che preferite e
modificare anche i colori, non è un problema deve essere un ricamo piacevole.

Non importa neppure se non seguite tutte le tappe a scadenza settimanale,
ricamate quando e come potete. 
Se lo pubblicate su Instagram o Facebook taggate la mia pagina e 
usate l' #20kthanksal che ho attivato così potrò vedere tutti i vostri progressi.
Ecco l'immagine dello schema, se non riuscite a stampare bene da questo file
potete scaricare il pdf direttamente qui
👇 

Quindi prendete ago, filo e stoffa e iniziate a ricamare!

Buon ricamo !!
Vi aspetto qui lunedì 8 aprile con la 2° tappe, siate puntuali!

A presto !!

Enjoy your stitching!


5 commenti:

  1. Thank you , will start today .
    Have a lovely week hugs June.

    RispondiElimina
  2. How do I sign up to get these on my email. Thank you
    Lestaclittle@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We don't have a newsletter yet, you have to download them directly from the blog.
      Thank you

      Elimina
  3. Gracias ♥️♥️♥️

    RispondiElimina