domenica 27 agosto 2023

 Buongiorno care amiche,
eccomi qui oggi con la seconda novità autunnale...
Colori caldi e travolgenti accompagnati da simpatici animaletti 
e tanti piccoli soggetti autunnali compongono questa volta il 
Sampler autunnale.
Non ho molte parole per descriverlo, perchè credo che il modello 
parli da sè...e sono molto soddisfatta di averlo disegnato.

Vi lascio le foto del modello che ho ricamato 
lo troverete disponibile nel mio negozio a partire dal 29 agosto.










ho previsto anche la traduzione in italiano e francese in questo schema 
ed è compreso anche l'alfabeto per ricamare le vostre iniziali.



Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce  "AUTUMN SAMPLER"
Stitch count 209 X 309 
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg 35 Ct.
color Vintage Country Mocha
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
o dai miei rivenditori qui






1 commento: