lunedì 8 aprile 2024

2°tappa 20KTHANKSAL

 Buongiorno carissime amiche,
eccoci qui oggi per iniziare la 2° tappa del 20KTHANKSAL
che ho organizzato per voi. Vi ringrazio sempre di essere in tante a partecipare
e di apprezzare questo simpatico schema.


Ecco il file jpg, se avete problemi con la stampa di questo file che risulta sfocata,
potete anche scaricare il PDF cliccando direttamente qui sotto

Se lo pubblicate su Instagram o Facebook taggate la mia pagina e 
usate l' #20kthanksal che ho attivato così potrò vedere tutti i vostri progressi.

Questo è il mio ricamo già fatto, mi sono divertita molto a ricamare 
questa topina con telaio e ago in mano...lo spero anche voi!

Buon ricamo !!
Vi aspetto qui lunedì 15 aprile con la 3° tappa, siate puntuali!

A presto !!

Enjoy your stitching!

2 commenti:

  1. Thank you , I am just putting my last stitches in.
    I just love this chart , and I am already thinking I may place it on top of a sewing box .
    Have a lovely week and thank you for your kindness , hugs June.

    RispondiElimina
  2. Thank you June, it' a very good idea!!
    Hugs Michela

    RispondiElimina