venerdì 9 agosto 2019

Cross stitch pattern FREE ...un cuore fiorito d'agosto

Buongiorno a tutte voi,  oggi inizia la 3° tappa del Sal Lavender
Spero che tutte le partecipanti abbiano ricevuto le 3 griglie, se non dovesse essere così
 vi chiedo di scrivermi  anche in questo post. 
Come promesso, vi regalo anche uno schema FREE... un cuore fiorito d'agosto.
I tratti sono geometrici e le tonalità variano dal violaceo al giallo. 
E' uno schema dai colori molto versatili, che possono variare
 a seconda delle proprie preferenze e questi sono i colori scelti da me.
Stitch count 87 x 87

Queste sono due varianti se voi vorreste cambiare i colori...
con  i toni caldi....
e con i toni freddi o grigi...


ma anche monocolore non sarebbe male, sta a voi scegliere.
Questo schema lo vedrei bene per un cuscino da mettere
 in giardino o sopra al divano del vostro soggiorno...
Cosa ne dite ?

Questa è una carrellata di tutti gli schemi che trovate nel mio Etsy shop
ho dato una sistematina al negozio,
... purtroppo ho avuto dei problemi nel pubblicare i prezzi,
ma adesso sono definitivi...

Se volete dare un'occhiatina al mio negozio cliccate qui

Vi ringrazio moltissimo per tutti i commenti positivi che mi lasciate, 
li leggo sempre tutti e scusatemi se non riesco sempre a rispondere...
grazie anche per le foto che mi inviate o che pubblicate su instagram... 
è molto gratificante vedere  e sapere che apprezzate i miei disegni.

Buona giornata a presto con l'ultima tappa e l'elezione della vincitrice !!







15 commenti:


  1. Grazie mille per aver condiviso questo bellissimo design, Marula.
    Adoro il design di questo cuore e penso che lo farò per contenere erbe aromatiche.😊
    Ti invierò le foto del risultato!
    Un abbraccio dalla Spagna.

    RispondiElimina
  2. Vielen Dank für das August Herz. Es ist wunderschön. Ich werde es bestimmt dennächst sticken.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. Thank you so much for this beautiful pattern!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, bellissimo il cuore, grazie e buone vacanze

    RispondiElimina
  5. encore un très beau modèle
    merci
    bonne soirée

    RispondiElimina
  6. The heart is really great, you can play so well with the colors.
    Thanks a lot for this.
    Martina

    RispondiElimina
  7. Marula grazie per aver segnalato la mia distrazione ho aggiornato il mio post mettendo il link nuovo fammi sapere se ci sono ancora problemi.
    Grazie per questo schema free a me piace molto la prima versione ,bellissimo anche il cuore quello nell'ultima foto del sal Lavander

    RispondiElimina
  8. Grazie per il free è molto bello anche questo

    RispondiElimina
  9. Marula: You are a very talented designer, thank-you for the pattern.

    Catherine

    RispondiElimina
  10. This is so beautiful Marula. Thank you so much for sharing it with us. I look forward to stitching it. Hope you are having a great week. RJ

    RispondiElimina