venerdì 2 agosto 2019

Oggi inizio 2 tappa al Sal Lavender Cross stitch pattern... ed ecco altre 2 partecipanti...

Buongiorno ricamine, con oggi inizia la 2 tappa del Sal Lavender 
e tutte le ricamatrici hanno già ricevuto la loro griglia.
Vi mostro intanto con molto piacere le foto dei lavori di due 
amiche blogger crocettine che partecipano a questa iniziativa.
Ognuna con la propria personalizzazione e con qualche modifica 
ai colori o al tessuto, e devo dire che i risultati sono molto soddisfacenti.
Questo è il lavoro iniziato da Veroniquè del blog Le mag de vero
Veroniquè è stata molto brava con il ricamo perchè ha scelto una tela da
 12 fili x cm e ha ricamato con 1 filo x 1 filo... non è molto facile, 
bisogna avere anche dei buoni occhi...😅😅
Date una sbirciatina al suo blog 
ci sono lavori a maglia, ricette e molte foto veramente incantevoli ...

Questo invece è il lavoro di Martina del blog Mein-allerlei-Hobby
Ha modificato la scritta nella lingua tedesca ed ha cambiato solo qualche colore ...

Anche lei mi sembra abbia  ricamato 1 filo x 1 filo, e, come ho detto per Veroniquè, 
è stata molto brava... l'effetto finale mi sembra delizioso.
 Martina, oltre che ad essere un' ottima ricamatrice,
 lavora a maglia ma soprattutto è brava nel cucito creativo...
date un' occhiata qui   quanto è bella la sua trapunta natalizia...

Posso concludere dicendo che sono molto soddisfatta,
 proprio un ottimo inizio con questo Sal...
Buona giornata !! 


12 commenti:

  1. Vedo che gli amici hanno messo le batterie con il ricamo e presentano opere meravigliose.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. adoro la lavanda..peccato che nn sono riuscita a partecipare anch io...curiosa io...

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace, magari la prossima volta ...grazie della visita!!

    RispondiElimina
  4. Lovely stitching by both Martina and Veronique. It must be so rewarding for you to see your design stitched by these 2 talented stitcher.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si grazie, è proprio gratificante sapere che qualcuno ricami un mio schema...

      Elimina
  5. merci beaucoup pour le lien sur mon blog
    bonne journée

    RispondiElimina
  6. I also like the beginning of Veronique very well.
    Yes you are right I work with a thread over two, to 40ct.
    Have a nice Weekend, Martina

    RispondiElimina
  7. Beide Starts sehen Klasse aus.
    Schönes Wochenende und liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  8. Hola !!!!
    Mi nombre s Dia et del ️BLOG Parchesdeamor (al cual te invito formar parte tambein) acabo de descubrir tu ️BLOG y me encantaría participar en este SAL !!! Amo las flores y este es mi color favorito💜 Me permitirías participar aun ???
    Por favor Ojala y si
    Te dejo mi correo para el envio (si me lo permites claro) y ponerme a trabajar desde ya!
    Agradecida Pun abrazo !
    Te dejo también mi Instagram para estar en contacto


    @parchesdeamor

    Beso😘💜🌸

    RispondiElimina
  9. So lovely, they both do such pretty stitching.
    I will be starting mine this weekend, I was on vacation last week.

    Catherine

    RispondiElimina
  10. Everyone is doing such lovely work and I know they are enjoying it very much. Thank you again Marula for such a beautiful pattern to stitch. RJ@stitchingfriends

    RispondiElimina