domenica 4 agosto 2019

Halloween Tree... new cross stitch pattern...

Nella notte del 31 ottobre gufi, civette e gatti sono appollaiati  in silenzio
 sopra ai rami di un albero rinsecchito  nell'attesa di spaventare qualcuno,
 invece zucche divertenti e ragni pelosi penzolano dai rami come buffe palline. 
Sono tutti in attesa di festeggiare la festa più tenebrosa dell'anno : Halloween. 
Quando ho disegnato questo schema mi sono immaginata come possano 
essere buffi tutti gli animaletti che evocano questa festa, 
che tutti dipingono come animali spaventosi, ma che in realtà sono veramente innocui.
Questo cross stitch pattern si intitola "Hallowee Tree"
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com 

Schema formato pdf "Halloween Tree"
Stitch count 154 x 252
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color naturale che potete acquistare qui
Filati Dmc Moulinè che potete acquistare qua
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com 

Buona domanica a tutte !!
a presto con il Free cross stitch pattern

9 commenti:

  1. Such a fun Halloween stitch!!! You are a very talented designer.

    RispondiElimina
  2. Come tutti i tuoi datori di lavoro ha un fascino speciale, Marula !!
    Lo adoro ... è terribilmente divertente.🎃🎃🎃
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  3. Ciao Marula ho visto i tuoi lavori, sei brava a ricamare sono molto belli.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marula sei brava a ricamare i tuoi lavori mi piacciono molto, ti metto il blog di mia figlia anche a lei piace ricamare oltre fare altri lavori: la coccinella e l'arcobaleno: vai a trovarla un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passata nel blog La coccinella e l'arcobaleno, però non riesco ad entrare per commentare i post... o diventare follower...forse devo scrivere qualcosa di particolare ?..

      Elimina
  5. Grazie per essere passata ed essere diventata mia follower... Senz'altro andrò a visitare subito il blog che mi hai indicato di tua figlia...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Hello Marula! Your stitch is so much fun and perfect for the upcoming Halloween. RJ@stitchingfriends

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo schema e anche le xxx

    RispondiElimina