sabato 17 agosto 2019

Cross stitch patterns: The pumpking owl e Cuor di lavanda

Buongiorno ricamine, 
oggi vi mostro due miei schemi, Cuor di Lavanda,
e  uno schema autunnale The pumpking Owl.
Molte di voi li avranno già visti nel mio  Instagram
dove tante mi hanno chiesto quando avrei pubblicato anche lo schema.
Il primo, The pumpking Owl, ve lo mostro con le crocette virtuali, 
perchè lo schema è pronto, ma non sono ancora riuscita a finirlo 
a causa del grande caldo che c'è stato ultimamente, e soprattutto
 perchè sono stata anche impegnata nell'organizzazione del sal Lavender.
The pumpking Owl è uno schema che dedicato
 ad  un simpatico guffo che sta appollaiato sopra alle sue 
zucche preferite e sta attento che nessuno gliele porti via. 
Questo cross stitch pattern si intitola "The pumpking Owl", 
se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com 
Schema formato pdf "The pumpking Owl"
Stitch count 75 x 124
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Light Mocha/Mushroom
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com 
Il secondo schema è il mio Cuor di Lavanda.
Molte di voi lo conosceranno già da instagram e soprattutto
le partecipanti al Sal Lavender che hanno avuto la griglia in regalo.
Si, lo so bene, il cuore non è perfetto, infatti non sono un'esperta di cucito,
però ho voluto confezionarlo per appenderlo nel portico del mio giardino
vicino ai fiori di lavanda. La lavanda è un fiore amato da tutte, 
sia per i colori, ma soprattutto per il suo profumo.
Questo cross stitch pattern si intitola "Cuor di Lavanda", 
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com 
Schema formato pdf "Cuor di Lavanda"
Stitch count 100 x 115
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Avorio antico
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com 

Buon week end a tutte !!

28 commenti:

  1. Oh, the autumn motive looks very magical. I like it very much.
    Even turning lavender into a heart is a pretty idea.
    Have a nice weekend, Martina

    RispondiElimina
  2. Such a pretty finish on the Lavender and the owl is really cute.
    Have a great day.

    RispondiElimina
  3. Brava marula complimenti per lo schema autunnale, bellissimo il cuore con la lavanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti e per la tua visita.
      Buon week end

      Elimina
  4. Il cuore di lavanda è bellissimo e il motivo autunnale non mi piace più.
    Buona giornata, Mariela.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mariela, sei sempre puntuale nei tuoi commenti e mi fanno sempre molto piacere... anche se il gufo non ti piace è un piacere sapere che passi sempre a fare visita al mio blog.
      Saluti dall'Italia

      Elimina
  5. Che meravigliosi schemi! Complimenti e bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adriana dei complimenti e per la tua visita.
      Buon week end

      Elimina
  6. Ton coeur est reussi, pour ma part je ne réussi jamais les coeurs en couture
    Bonne soirée

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma neanche il mio non è perfetto, forse è il disegno che risalta.
      Buona giornata

      Elimina
  7. I think your Owl is adorable, the Heart is perfect, you did a lovely job of finishing so very pretty.
    Can tell us what fabric you used on the owl design? Thank-you.

    Catherine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ho usato un lino 32 ct. se guardi nella parte finale dopo le foto del gufo, vedi anche il tipo di tessuto e il colore collegandoti al link che ho indicato.
      Buona giornata

      Elimina
  8. Stupendo questo gufo...mi tenta!!!
    Complimenti alla partecipanti del sal cuore di lavanda!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti sei davvero molto brava

    RispondiElimina
  10. Che bei lavori !! Il gufetto è simpaticissimo !! saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per la visita e per i complimenti!!
      Buona serata

      Elimina
  11. Minden ngyon szép!
    De az a bagoly fantasztikus! Én is várom az őszt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la vista al mio blog e per esserti unita ai miei followers.
      Mi fa piacere che ti piaccia il mio gufo autunnale ed anch'io non vedo l'ora che arrivi l'inverno... sono stanca di questo caldo.
      Buona giornata

      Elimina
  12. Nagyon szép ez a szív! gratulálok!

    RispondiElimina
  13. Die Herbst Stickerei ist wunderschön. Die Eule ist niedlich.
    Dein Herz ist dir sehr gut gelungen.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  14. Complimenti per le tue creazioni.
    Mi piace molto quello della lavanda...sembra quasi di sentirne il profumo.
    Grazie le tue visite

    RispondiElimina
  15. Dear Marula I love your owl/pumpkin stitch. It is so cute. And your lavender stitch came out so beautiful. I love the heart finish. I've been gone this last week at a reunion with our six best friends from college. So today I'm catching up with all my blogging buddies. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
  16. Dear Marula I love your owl/pumpkin stitch. It is so cute. And your lavender stitch came out so beautiful. I love the heart finish. I've been gone this last week at a reunion with our six best friends from college. So today I'm catching up with all my blogging buddies. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille RJ. Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito.

      Elimina