mercoledì 4 dicembre 2019

Continuiamo con i work in progress delle ricamine...

Buonasera ricamine
ecco altre foto dei lavori che mi sono arrivate. 
Devo dire che questa ghirlanda mi soddisfa 
molto, perchè vedo che molte di voi procedono velocemente con le tappe.
Ecco il lavoro di Emanuela... di cui potete vedere altri
meravigliosi sui lavori qui nel suo instagram   
Da quello che vedo dalla sua foto, ha rispettato 
rispettato i colori della mia legenda.... e devo dire che mi piacciono sempre di più.
Come mi ha fatto notare Emanuela, questi sono i colori del vischio,
ed ha ragione, ma mi piaceva comunque chiamarle bacche anche se non esistono,
spero mi perdoniate😅😅

Questo invece è il lavoro di Monique una ricamina francese, 
che credo non abbia nessun blog, ma comunque è felice ugualmente
di partecipare a questo Sal de Noel.

Le sue bacche sono beige/giallo, e stanno benissimo sul fondo bianco.

Grazie a tutte per le foto che mi inviate e scusatemi se non sempre rispondo subito 
ai vostri commenti.
A presto con altri WIP e con la 3° tappa !!

10 commenti: