venerdì 20 dicembre 2019

e questa è la mia ghirlanda confezionata...e qualche anticipazione d'inverno

Buongiorno ricamine, questa è la mia ghirlanda confezionata. 
Devo confessarvi che, dopo aver visto i vostri splendidi lavori, 
la mia non mi piace per niente 😞😞 !!
Purtroppo, come vi ho già detto, non sono molto abile nella confezione,
e cerco di fare il meglio che posso.
Il progetto iniziale per questo mio schema era un altro, però ho 
sbagliato a tagliare la stoffa 😤😤 e quindi ho cercato di rattoppare
come meglio potevo...
Comunque vi mostro lo stesso quello che sono riuscita a realizzare, 
anche se si vedono moltissimi difetti, ...la terrò per me 😂😂😂.
Ringrazio tutte voi che avete partecipato a questo Sal natalizio e che mi avete inviato 
tutte le vostre foto, perchè è stato un vero piacere condividere tutti i vostri lavori,
ringrazio comunque anche chi non ha ancora ricamato o che non mi ha inviato nulla 
per essere passata di qua.


Ne approfitto di questo post per mostrarvi una piccola anticipazione 
del mio prossimo schema a cui sto lavorando, a tema invernale, che a breve pubblicherò.
Per oggi vi saluto, ci vediamo presto per il FREE D'INVERNO
e con il mio prossimo schema e, naturalmente, per gli auguri natalizi !!

15 commenti:

  1. Nonostante quello che hai scritto, a me la tua ghirlanda piace e sono curiosissima di scoprire i tuoi prox progetti

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per le tue parole che sono molto incoraggianti !!

    RispondiElimina
  3. La tua ghirlanda è molto bella . Io non ho fatto in tempo a realizzarla ma ho salvato lo schema per il prossimo Natale. Auguri e saluti.

    RispondiElimina
  4. Ho adorato partecipare al SAL e godermi tanti bei lavori.
    Non lo vedo così male, Marula!
    Ti auguro un buon Natale!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il modo in cui hai confezionato la tua ghirlanda ed aspetto di vedere le prossime novità. Nel frattempo ti auguro un Buon Natale e Sereno anno nuovo, ricco di tante crocette.

    RispondiElimina
  6. c'était un joli SAL et ta réalisation est chouette !

    RispondiElimina
  7. Dein Kranz-Finish ist sehr schön geworden.
    Schöne Vorschau auf deine neues Stickdesign.
    Frohe Weihnachten und liebe Grüße, Manuela

    RispondiElimina
  8. Ta couronne est tout de même très belle ! je mettrais du vert (branches ou autre) entre les rubans.

    RispondiElimina
  9. Très jolie finition pour ta couronne de Noël ! Hâte de voir l'hiver en entier... Belles fêtes de Noël.

    RispondiElimina
  10. bellissima anche la tua ghirlanda! aspetto altri free ;) e ancora grazie

    RispondiElimina
  11. Merci merci ! Joyeux Noël :-)
    Laurence.

    RispondiElimina
  12. Peut être peux-tu mettre quelque chose entre ta broderie et la couronne (genre galon ou ruban ou quelques petites étoiles au crochet)... mais tu sais cela lui donne l'air "fait maison" ;-)
    Le prochain projet promet d'être bien joli...
    Bisouxxx, à bientôt

    RispondiElimina