domenica 15 dicembre 2019

Un delizioso centrino e ...Natale in azzurro ?... perchè no... e informazione di servizio

Buona domenica ricamine,
oggi vorrei farvi vedere il ricamo concluso di Catherine, una blogger francese.
Il suo blog si chiama PETITE FIL BLUE e la sua particolarità
è proprio il blu che spicca in tutti i suoi lavori.
Questa è la sua ghirlanda ricamata nei toni azzurri

Non è bellissima anche in blu ?

Questo invece è un altro deliziosissimo lavoro di Martina, la quale
ha deciso di ricavarne un bellissimo centrino rotondo al cui centro
ha messo un piccolo porta candela in vetro. 
Potete vedere la sua bellissima idea e altre foto nel suo blog MEIN  ALLERLEI HOBBY
 Eccolo.

Ha veramente avuto un'idea magnifica !!
Complimenti a tutte per la fantasia creativa di ognuna di voi!!
...è bello vedere che da una griglia possano uscire delle idee diverse ...


SOS AIUTO !!
Oggi vi voglio chiedere una cosa molto importante.
 Purtroppo in questi giorni, controllando nelle origini del traffico nelle statistiche
del mio blog, ho visto che qualcuno ha collegato il mio blog ad un sito hard 😭😭😭
e non so come fare per togliere il collegamento. 
Spero che voi, quando visitate il mio blog, non vi troviate brutte immagini,
 in caso contrario, vi chiedo vivamente di farmelo sapere.
E' mai successo a qualcuna di voi? Avete mai controllato le vostre statistiche ?
E poi il mio pulsante di FACEBOOK quello sotto ai post, è bloccato, e non so perchè...
Sapreste indicarmi come si fa a contattare l'assistenza di blogger per 
la risoluzioni di questi problemi ?
Grazie 

Buona domenica, a presto !!

23 commenti:

  1. Ciao Marula, anzi tutto vengo qui grazie a delle amiche che hanno partecipato al SAL, per vedere i lavori belissimi, poi leggendo il tuo aviso in rosso, sai, il mio blog, anche sono in Italia, sta avendo lo stesso problema, non so cosa fare per blocarlo o fermare questo, per tutto l'altro in bocca lupo per il blog e ti seguo adesso
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere diventata mia follower, verrò a trovarti nel tuo blog. Vedo che non sono l'unica con questo problema, grazie per avermelo detto.
      Bye Bye

      Elimina
  2. Bellissimi ricami natalizi:)
    è capitato anche sul mio blog quello spiacevole collegamento ...non sapendo come te come fare l'ho ignorato adesso è sparito....mah!
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, da una parte sono un po' sollevata nel sapere che non sono l'unica, dall'altra mi sento molto a disagio per questa spiacevole situazione e per non saper cosa fare. Spero che fra un po' sparisca tutto anche a me. Ma dopo quanto tempo ti è andato via tutto ?

      Elimina
  3. Ciao, purtroppo non so come aiutarti per risolvere i tuoi problemi . Io, quando sono entrata nel tuo blog, non ho mai avuto brutte sorprese, mi è sempre uscito solo il blog . Il ricamo è bello anche in azzurro. Saluti e auguri.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi ricami!
    Mi dispiace x il tuo problema, è davvero fastidioso...collegandomi al tuo blog non ho riscontrato qs incoveniente, ma so che succede spesso anche in altri blog, speriamo si risolva presto ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao. Anche io non ho mai avuto nessun problema collegandomi al tuo blog, ora però vado a controllare nelle statistiche del mio. Nel frattempo ti volevo dire che ho ultimato il tuo schema e l'ho appena pubblicato sul mio blog. Grazie ancora ed è sempre bello vedere come tutte abbiamo dato libero sfogo alla fantasia nel confezionamento della ghirlanda.

    RispondiElimina
  6. Adoro vedere come ognuno ha realizzato una versione diversa del tuo modello, Marula. Ora visiterò gli amici sui loro blog.
    Non ho mai lasciato immagini spiacevoli quando si entra nel tuo blog.
    Di solito questi problemi man mano che arrivano scompaiono.
    Dal desktop è possibile accedere alla guida di blogger e chiedere comunque.
    Abbracci dalla Spagna.

    RispondiElimina
  7. Ciao Marula , complimenti a tutte per come hanno realizzato la ghirlanda, ho salvato il tuo schema mi piace moltissimo.
    Io mi sono collegata al tuo blog senza nessun inconveniente , spero che tu riesca a risolvere al più presto purtroppo non so come aiutarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fa piacere che ti piaccia, troverai il tempo per farla prima o poi. Grazie, spero di non avere problemi con questa cosa

      Elimina
  8. c'est une bonne idée en bleu
    bonne soirée

    RispondiElimina
  9. Ciao, stasera ho provato a guardare nelle origini del traffico delle statistiche del mio blog , come hai scritto tu, e vi ho trovato anch'io un sito hard !! Non me ne ero mai accorta perchè non ci avevo mai guardato !!!Ma nessuno mi ha mai segnalato niente . Non so cosa dire anche perchè non so cosa fare e quindi lascio tutto così. Saluti e auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, io l'ho trovato casualmente, perchè è una cosa che non guardo quasi mai. comunque è fastidiosa, spero che prima o poi sparisca tutto.

      Elimina
  10. tout est magnifique
    merci pour ce beau SAL!
    pas de soucis de lecture de ce site!

    RispondiElimina
  11. Schöne fertige Arbeiten von ihrem Freebie.
    Meine Stickarbeit ist auch zu sehen auf meinem Blog. Ich schicke dir nachher ein Foto.
    Ich habe keine Probleme deinen Blog zu laden.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela, aspetto di vedere il tuo lavoro, così farò un bel post con tutte.

      Elimina
  12. Ciao! arrivo al tuo blog attraverso le foto del Sal ... la tua ghirlanda mi piace moltissimo: infatti ho iniziato da poco a ricamarla!
    Spero vivamente di riuscire a terminarla per Natale, in ogni caso ti invierò la foto appena ultimata, anche se, di fatto, non ho partecipato alle tappe del Sal.
    Grazie ancora per il tuo bellissimo schema natalizio!
    Buon pomeriggio!
    Rita

    RispondiElimina
  13. Grazie per la visita. Nessun problema se non hai partecipato, mi fa piacere che ti piaccia la ghirlanda, aspetto volentieri una foto...

    RispondiElimina