martedì 17 dicembre 2019

...continuiamo con le realizzazioni delle ricamine

Bungiorno ricamine, 
ecco altre bellissime interpretazioni della mia ghirlanda natalizia.
Questa è la ghirlanda ricamata da Adriana che ha pensato di
montarla semplicemente in un telaietto di legno, come Isabel, e adornarla
con delle pigne. Visitate il suo blog LA BAITA DELLA NONNA, e vedrete
quanti bei lavori fa, di varia natura. 
Questa cornice mi ispira tanto un'aria di natura...
Complimenti Adriana ...

Questa invece è la ghirlanda di Monique, un ricamatrice francese 
che mi ha inviato questa bella foto.
Anche Monique, come Emanuela, ha realizzato un bellissimo cuscinetto bianco
cosparso di piccole stelle. Il colore delle bacche mi piace molto e nel fondo bianco 
ci sta benissimo. Complimenti Monique.

Bene anche oggi vi ho mostrato due magnifici lavori.
A presto con altre realizzazioni !!

9 commenti:

  1. Li adoro!
    Due nuovi lavori carichi di talento e creatività.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Tutte brave le tue saline! E' bellissimo vedere come lo stesso schema cambi a seconda della stoffe e delle diverse matassine utilizzate. Ogni ricamo diventa unico e particolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Roberta, hai davvero ragione. Il mondo è bello perché è vario, come queste ghirlande

      Elimina
  3. mi piace molto il colore delle bacche dell'ultimo cuscinetto!
    ieri sera ho confezionato la mia ghirlanda (per questo aspettavo a avvisarti che avevo finito)
    ho scelto anche io un telaio di legno
    ho pubblicato la foto e mi farebbe molto piacere se la condividessi
    grazie dello schema e buone feste

    RispondiElimina
  4. Si grazie, infatti ieri sono passata da te e ti ho chiesto se potevo rubarti qualche foto, perché mi piace molto il tuo lavoro. Buone feste anche a te !!

    RispondiElimina
  5. Uno più bello dell'altro. Bravissime ! Auguri e saluti.

    RispondiElimina
  6. Grazie Marula per le belle parole sul mio blog. Complimenti per tuoi schemi, li adoro!

    RispondiElimina