mercoledì 4 agosto 2021

1° novità d'autunno...anzi di Halloween

Buona domenica care amiche,
 oggi vi saluto con la mia prima novità autunnale...o per meglio dire di Halloween. 
Ho anticipato un po' i tempi così potete farvi un'idea per il prossimo autunno,
 e anche se qui non si festeggia molto Halloween, 
siamo comunque in tante a cui piace ricamarlo, io in primis !! 
Lo schema si intitola LEZIONI DI MAGIA... 



non è molto spaventoso, 
anzi, io lo trovo molto divertente. Infatti, mentre la strega impartisce lezioni di incantesimi
 con la sua bacchetta, pozioni magiche, lucertole e con il suo amato pipistrello in gabbia
 come fosse un suo animale da compagnia, sotto di lei anche la topina strega 
fa lo stesso con i suoi alunni topini...

li avete visti sotto il tavolo? 
Come sempre non possono mancare gatti e topi che in questo caso sono 
due scolaretti che cercano di imparare qualche trucco per far volare le loro scope...

vi piacciono le scope ?? 

Guardate che sono proprio vere !!! ￰゚ihihihih!!! ....le ho fatte con la  rafia !

Per questo ricamo ho utilizzato un tessuto di lino un po' più scuro del solito,
 perchè appunto la lezione si svolge in una notte stellata e volevo dare
 appunto l'idea dell'oscurità. 

In abbinamento a questo schema c'è anche uno schemino trovaforbici in omaggio 
e, per chi acquisterà lo schema cartaceo, solo per pochi fino ad esaurimento scorte
troverà in omaggio due piccoli oggettini in pvc la luna e l'anello che vedete in foto





Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me.
schema per punto croce "LEZIONI DI MAGIA"
Stitch count 249 X 122 schema intero
Stitch count 43 x 43 trovaforbici
Tessuto utilizzato Lino Zweigart  Belfast 32ct. color tortora
Filati utilizzati DMC Moulinè

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona giornata e buone vacanze !!


5 commenti: