martedì 24 agosto 2021

Il tema di Halloween è tornato... Aspettando Halloween ...new cross stitch pattern

 Buongiorno amiche,
qui prime giornate d'autunno per quanto riguarda le temperature,  questo periodo per me equivale
alla rinascita primaverile. Per me l'autunno rappresenta l'inizio, forse perchè non amo il caldo, 
perchè mi impedisce di fare molte cose, soprattutto ricamare, quindi quando si avvicina 
questo momento, è come se cominciassi un nuovo anno.
E' per me il preferito, come ho già detto molte volte, amo i colori, gli odori
il cibo... tutto insomma, ma adoro soprattutto disegnare.
Oggi infatti sono qui a presentarvi la terza novità di Halloween 2021,
intitolato ASPETTANDO HALLOWEEN. 
E' stato un lavorone, il pannello è grande, lo ha ricamato per me la bravissima Emanuela Dossetto 
io invece ho ricamato e confezionato tutti i cuscinetti con qualche aggiunta 
della tecnica patchworck ! 
Provate a guardare, è molto ricco, c'è di tutto, per tutti i gusti !!



Questo pattern è molto versatile, può piacere a chi ricama pannelli grandi, ma anche 
a chi piace ricamare piccoli soggetti, pensate qui ne avete ben 10 a disposizione...
cosa scegliereste voi ??







Ho utilizzato i tessuto americani per la confezione, ho adorato subito i colori
appena li ho visti, se vi piacciono, li potete acquistare dal 
IL GRANAIO DELLE ARTI E DEI MESTIERI
  qui c'è il link della loro pagina se volete dare un'occhiatina....




Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me.
schema per punto croce "ASPETTANDO HALLOWEEN"
Stitch count 191 X 293 schema intero
Misura del progetto cm 46,5 x cm 37 se ricamato su lino 32ct.
Tessuto utilizzato Lino Zweigart  Belfast 32ct. color Vintage Country Mocha
Filati utilizzati DMC Moulinè

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Buona giornata !!


2 commenti:

  1. Lovely Halloween charts .
    I can't wait for your Christmas ones I am stitching some from last year at the moment always love your work .

    RispondiElimina
  2. I love your patterns!! My niece was born on Oct 31st and loves decorating for Halloween. I will be ordering this one. I can just see all these sweet charts stitched individually and used in a dough bowl. Many favorites but I would stitch the witch feet first!! Love them all!!

    RispondiElimina