venerdì 27 agosto 2021

CROCETTEAGOGO' ORIGINAL WORKBAG...il mio nuovo esperimento !!

 Buon pomeriggio care amiche,
ormai credo che lo abbiate capito, mi piace fare esperimenti e cimentarmi sempre in cose nuove. 
Possono piacere oppure no, ma per me è comunque una grande soddisfazione
creare un manufatto che ho prima progettato e poi realizzato personalmente.
Mi piace sperimentare nuove tecniche e non vi nascondo che oggi sono emozionata,
perchè vi voglio presentare la mia nuova
CROCETTEAGOGO' ORIGINAL WORKBAG.
Non ho creato nulla di nuovo, l'idea credo arrivi dagli Stati Uniti,
 ma solo una mia semplice interpretazione.
Questa deliziosa Crocetteagogò Original Workbag, custodirà il vostro lavoro
 in modo sicuro e protetto. E' molto comoda per mantenere organizzati tutti i vostri progetti, 
e sarà perfetta per quando andrete in viaggio.
Le sto usando anch'io queste Workbag e sinceramente non credevo quanto fossero utili
Realizzate completamente a mano, con tessuti IN COTONE 100% americani 
MODA FABRICS di qualità superiore che trovate disponibili  da 
e trapuntate con ovatta di alta qualità per dare un po' di sostegno alla borsa.
Eccole in tre varianti che potrete scegliere
Sono accompagnate anche da un porta aghi in coordinato con lo stesso tessuto.
e da un comodo pendaglio cromato sulla zip.
color ROSSO

Sulla parte frontale il vinile trasparente vi permetterà di vedere subito cosa c'è dentro.
Ho applicato una comoda stringa laterale che vi permetterà di appendere la 
vostra Original Workbag o di trasportarla facilmente.
L'interno è tutto trapuntato e rifinito senza alcuna cucitura visibile.
color BRONZO


colore BLU




Nel retro ho applicato una comoda tasca in lino Zweigart Belfast 32 ct da poter ricamare a piacere.

Potete inserire il vostro lavoro con tutto l'occorrente per eseguirlo.

Potete scegliere la variante preferita !
Tutte le Original Workbag sono progettate,  e confezionate  da me.
colori FLO-2021

Dimensioni:
*Bag cm 35 x 27 circa ingombro esterno
*Tasca posteriore cm 14 x 32
*Porta aghi cm 17 x 10 aperto.


Se volete una Original Workbag la trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarla scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Buona giornata !!


1 commento: