mercoledì 23 agosto 2023

E' arrivata Madame Fortune! new cross stitch pattern

 Buongiorno a tutte le mie care ricamatrici,
siamo tutte un po' frastornate da questo caldo insopportabile, 
io sto anche lavorando da due giorni con la febbre a 39°, 
praticamente cono un pollo cotto al forno!

Non ditemi che non avete mai avuto la tentazione di farvi "leggere il futuro" da 
una chiromante eh, io si, molte volte!1
Da qui ho preso ispirazione per il mio nuovo schema di Halloween, che volevo fosse
un po' diverso dai soliti, quindi ho pensato a una chiromante, ma dei gatti!!



Solo la notte del 31 ottobre, questa signora si trasforma in strega veggente, in grado
di leggere le zampe dei gatti, capita solo ad Halloween però, perciò fate attenzione ai 
vostri gatti, che sicuramente scapperanno di casa per recarsi da lei, 
soprattutto quelli neri, perchè hanno lo sconto del 20%!

Predirà la lunghezza della loro vita, sappiamo che ne hanno sette, fortunati loro...
se incontreranno l'amore, la loro vita psicologica, quale sarà il loro destino...
 ma soprattutto saprà predire loro
quanto dormiranno e quanti pesci e topi mangeranno!!
Ne sono ghiotti !!



Lo trovo molto divertente questo schema e spero piacerà anche a voi!

Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce  "MADAME FORTUNE"
Stitch count 221 X 125 schema grande
Stitch count 45 x 68 schema piccolo
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 Ct.
color Pavè
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
o dai miei rivenditori qui




1 commento: