mercoledì 4 settembre 2019

and... the winner is... e altro schema autunnale, Passeggiata tra le zucche...

Buongiorno a tutte 😃😃
dopo le votazioni di questi due giorni,
con molto piacere vi informo che la vincitrice del mio Sal Lavender è ...

RJ ti chiedo di indicarmi quale schema hai scelto dal mio 
negozio Etsy qui che provvederò ad inviartelo via mail.
 questo è il suo lavoro
E' un puntaspilli e porta accessori per il cucito.
Il ricamo è fatto nel lino 32 ct. color Vintage Mocka e preso su  1 filo x 1 filo.
Il puntaspilli è pieno di gusci di noce schiacciata profumata alla lavanda
per mantenere affilati aghi e spilli. Sul davanti è cucita una tasca con il ricamo che contiene
forbici, bottoni e la griglia del disegno arrotolata. Nella parte posteriore ha aggiunto
un anello in cui si possono inserire i filati necessari per ricamare.

Ringrazio tutte le partecipanti a questo Sal, anche coloro che non sono 
riuscite a terminare per tempo il lavoro !! 

La donzelletta vien dalla campagna...
inizia così una famosa poesia di Giacomo Leopardi.
Nel disegnare questo schema ho tratto ispirazione proprio da questa poesia, 
solamente che la mia donzelletta non porta in mano
 un mazzolin di rose e viole, ma bensì un cestino di zucche.
Dopo una lunga passeggiata nel campo coltivato, ritorna verso casa
con un cesto pieno di zucche, le protagoniste dell' autunno che sta per arrivare.
Voi, siete pronte per ritrovare l'autunno dopo un'estate afosa e bollente ?
Io si, non vedo l'ora di assaggiare un po' di frescolino frizzante...
Questo nuovo schema si intitola Passeggiata tra le zucche (click) 
potete vederlo qui di seguito...

Questo schema si intitola "Passeggiata tra le zucche"
Schema formato pdf digital
Stitch count 133 x 112
comprendente cuscinetto autunnale stitch count 70 x 70
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Light Mocha/Mushroom che potete vedere qui
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
A me piace  tanto, spero piaccia anche a voi !!


 A presto ... con un nuovo schema  e un nuovo free d'autunno !!

14 commenti:

  1. complimenti a RJ!! Bellissimo il tuo nuovo schema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene, per le tue visite al mio blog...e per tutti i tuoi complimenti !!

      Elimina
  2. Congratulazioni al nuovissimo vincitore!
    E a te per aver progettato questi meravigliosi schemi che è impossibile non amarli, Marula
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto, sei sempre molto generosa con i commenti...

      Elimina
  3. Congratulations to RJ and all the participants, each and every finish was beautiful. Marula, your new stitch is beautiful!! I can't wait to see which one RJ selects.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, congratulazioni a tutte, sto aspettando che RJ mi dica cosa ha scelto, sperando che ce ne sia uno che le piaccia ...

      Elimina
  4. Congratulazioni alla vincitrice!!!
    Complimenti per il tuo nuovo schema 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante, ti ringrazio che sei sempre puntuale nei commenti e di lasciarmi sempre messaggi positivi...

      Elimina
  5. Complimenti al vincitore ;)
    Bellissimo questo schema, complimenti :)Mi piace molto, come l'hai confezionato. Cosa hai usato per arricchire il ricamo, con quella bella cornice.
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Grazie tante Giusi, se intendi le palline beige, tra la cornice ed il ricamo confezionato a parte, ho inserito una passamaneria di cotone a forma di palline... si trovano nelle mercerie...la cornice invece l'ho fatta io con del materiale in pvc tagliato su misura e poi ricoperto con della carta adesiva che ho stampato con il colore che mi piaceva con effetto legno...

    RispondiElimina
  7. Félicitations à RJ, son coussin est très joli
    Ton modèle d'automne est très réussi, bravo
    Bonne soirée

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni alla vincitrice!! Ma tutti i lavori sono davvero belli...Dolcissimo il tuo nuovo schema autunnale,quanti particolari da amare...Brava Marula!
    Abbracci,Carmela

    RispondiElimina
  9. Congratulations to RJ it such a beautiful finish .
    Love your new chart wonderful .

    RispondiElimina