venerdì 13 settembre 2019

Ecco la seconda tappa dello schema FREE autunnale

Buongiorno ricamine, 
ecco per voi la 2° tappa del FREE cross stitch pattern autunnale.
Spero vi sia piaciuta un po' l'idea di  questo  schema in chiave moderna,
...diverso dai soliti disegni autunnali che già pubblicato.
Il colore viola, come vi dicevo nel post precedente qui, potete sostituirlo con il marrone o il verde....oppure con un altro colore a vostro piacimento, dipende dai vostri gusti.
Per questo FREE  a tappe non siete obbligate a inviarmi le vostre foto,
ma se lo farete ne sarei felice e le pubblicherò qui, nel mio blog.

Vi ricordate il compiblog del blog di Gabri mille crocette  ?
Io ero stata sorteggiata e avevo vinto un premio, bene, pochi giorni fa
mi è arrivato a casa con la Posta...eccolo


E' un sacchettino in tessuto, con una tasca ricamata a punto croce
 sulla parte anteriore, adornata da due bottoni decorativi di legno
circondati da pizzo all'uncinetto.
All'interno ho trovato anche due matassine di filato Dmc e un attrezzo da cucito.
E' la prima volta che vinco un premio, e di questo ne sono molto felice...
lo userò come porta lavoro per i miei ricami da viaggio, 
perchè io non esco mai senza l'ago ed il filo....😂😂😂

Grazie a tutte per la vostra presenza di ogni giorno, anche se non commentate,
vedo che passate in tante di qui...
Buona giornata
A presto con la tappa finale...

21 commenti:

  1. Complimenti per il premio che hai vinto. Bello il ricamo autunnale, originale. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, si lo schema è un po' diverso dai miei soliti disegni, un po' moderno...

      Elimina
  2. félicitations pour le cadeau
    bon weekend

    RispondiElimina
  3. Grazie per il free è veramente carino, che bella borsetta da viaggio hai vinto.
    Io come te non viaggio mai senza ago e filo, uncinetto e filo, ferri e filo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, ci vuole una borsa solo per gli attrezzi... guai se manca qualcosa...

      Elimina
  4. Ogni giorno mi piace di più questo schema, Marula!
    E quella borsa è amore totale! Complimenti !!
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  5. Bellissimo schema aspetto di averlo per intero e poi lo farò sicuramente

    RispondiElimina
  6. grazie per il free! Meraviglioso il sacchetto

    RispondiElimina
  7. Grazie per lo schema e congratulazioni per la vincita!

    RispondiElimina
  8. Bello il free. E la borsetta oltre a essere bella pure utile!

    RispondiElimina
  9. Che carino!
    Ciao che blog interessante!
    Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il bellissimo premio che hai vinto e per lo schema autunnale.
    Saluti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, bello anche il tuo blog....passerò volentieri a farti visita.

      Elimina