domenica 22 settembre 2019

Composizione d'autunno, cross stitch pattern FREE

Buongiorno a tutte, 
innanzitutto vi ringrazio infinitamente per tutti i commenti che mi lasciate
e ad anche a tutte voi che mi fate visita senza commentare...siete davvero tante.
E pensare che 4 mesi fa quando ho aperto il mio blog, non sapevo neppure
  cosa fosse un link 😂😂😂... ed ora mi accorgo che 
ho quasi raggiunto le 14.000 visite in 4 mesi...
Grazie, grazie, grazie...
Oggi pubblico la tappa finale del cross stitch pattern Free Composizione d'autunno
spero vi sia piaciuto questo free e aspetto che qualcuna di voi mi mandi qualche foto
del vostro lavoro via mail a ricamarula@gmail.com
... sarò ben lieta di pubblicarla.
Ecco lo schema completo

Senza farvi troppi problemi, fatemi sapere se vi è piaciuto questo
 schema dallo stile moderno,
 o se vi piacciono di più quelli tradizionali, oppure quelli primitivi... 
così saprò orientarmi meglio per i prossimi FREE.
Buona domenica a tutte!!

13 commenti:

  1. Congratulazioni per il grande successo del tuo blog in così pochi mesi, Marula.
    È sempre una soddisfazione quando il lavoro è ben fatto.
    Adoro i tuoi schemi, sia moderni che più tradizionali.
    Baci da Siviglia e buona domenica pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto, e ti ringrazio perchè i tuoi commenti sono sempre molto graditi.

    RispondiElimina
  3. ganz lieben dank für das tolle muster werde in den nächsten tagen anfangen es zu sticken

    RispondiElimina
  4. Je trouve ce motif tres original, j'aime ce style
    Bonne soirée

    RispondiElimina
  5. la scritta l'ho fatta con il DMC color variation 4030

    RispondiElimina
  6. Congratulations Marula , I have just arrived back from holiday ,and love all your designs you have been working on .
    I can't wait to get back to my stitching again this coming week.
    Happy Autumn .

    RispondiElimina