lunedì 30 settembre 2019

Set 2, cross stitch patterns Christmas Ornament Babbo natale e Albero di natale

Buongiorno ricamine, ultimamente sono stata un po' assente dal mio blog...
purtroppo ho avuto dei seri problemi con la linea telefonica 
e non potevo utilizzare internet.
Ma ora eccomi qua per presentarvi le due ultime novità natalizie... 
Il Babbo e L'albero non potevano mancare nella mia 1° collezione di natale
le quali fanno parte del 1° set di ornamenti natalizi già pubblicati e che potete vedere qui
Sono 2 schemi a punto croce intitolati  " Christmas Ornaments set 2"
con Babbo natale, l'Albero di natale comprendenti  le scritte in italiano e inglese.
se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Eccoli
Babbo natale
e l'Albero di natale


Eccoli tutti e 4 insieme
Il tessuto che ho utilizzato è lo stesso, però le foto sono venute diverse
 a causa di una diversa esposizione alla luce.
Che ne dite ? Non sono carini ?

2 schemi a punto croce intitolati  " Christmas Ornaments set 2"
Babbo natale e Albero di natale comprendenti le scritte in inglese e italiano
 Schema formato pdf digital
Stitch count 101 x 49 ogni schema
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Petit Pois White che potete vedere qui
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Spero vi piacciano !!

Ho pronti altri due schemi FREE per voi
se passate nei prossimi giorni li troverete pubblicati
Vi auguro una buona serata ....

17 commenti:

  1. Love your Christmas charts so cute .
    I need to get busy with my needle now I am back.
    Happy stitching.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, dai dacci dentro con l'ago, che torni in prima linea...

      Elimina
  2. Sono bellissimi tutti e quattro !! Più di tutti mi piace l'alberello . Complimenti per il tuo lavoro e saluti.

    RispondiElimina
  3. Ti rigrazio, e grazie che sei sempre puntuale nei commenti.

    RispondiElimina
  4. I tuoi schemi natalizi mi fanno impazzire, Marula!
    Che bellezza delicata.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  5. Sono veramente belli, complimenti :)
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Encore de tres beaux modèles
    J'adore le sapin
    Bonne journée

    RispondiElimina
  7. Grazie, il Natale ha sempre un suo fascino particolare

    RispondiElimina
  8. How beautiful! Your stitching and finishing are lovely!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Meg, grazie per esserti unita ai miei followers.

      Elimina
  9. Superbes modèles, avec une préférence pour le petit faon, bravo !
    Monique
    http://point2x.canalblog.com/

    RispondiElimina