martedì 10 settembre 2019

Leggete il post di RicamIre....free cross stitch nuove colorazioni

Buongiorno ricamine, 
mi sono subito affrettata a scrivere questo post, perchè vorrei proprio invitarvi
ad andare a  visitare il blog della nostra cara amica blogger Irene 
 del blog Ricamire, perchè ha scritto un post molto interessante
 che riguarda tutti noi, non solo ricamatrici,
ma noi che viviamo in questo mondo.
Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che ha scritto e per questo voglio fortemente
condividere, con voi che passate di qui, il suo post, invitandovi ad andare a leggerlo.
Credo che anche noi, nel nostro piccolo, possiamo fare tanto...
perchè siamo tante piccole gocce che compongono l'oceano.           
  Tornando al cross stitch pattern free di cui vi ho accennato ieri, 
oggi vi mostro un po' meglio il risultato finale 
e nelle diverse varianti, così potete scegliere il colore che più vi piace.
Questa è la colorazione viola che io ho scelto come colore della griglia che pubblicherò,
di cui ho già pubblicato la tappa qui
 un colore che dà al disegno un po' di modernità secondo me...

oppure potete usare un verde oliva per lo stivale

                                               o un marrone, colori un po' più classici,
                                                                         


ma tutto dipende dai vostri gusti...
Quindi, vi siete convinte per questo free ? Vi piace ?
Un saluto a tutte 
a presto con la seconda tappa

10 commenti: