venerdì 20 settembre 2019

New cross stitch pattern, Christmas Ornaments Renna, Snowman e scritta in francese

Buonasera a tutte voi ricamine, 
state proseguendo con i ricami autunnali ?
E con quelli natalizi ?
Bene, dopo un po' di schemi autunnali ora vi mostro due schemini natalizi
che ho appena finito di confezionare, perchè ero molto indecisa sui nastri da utilizzare
e che potete utilizzare come decorazioni natalizie per abbellire la vostra casa,
come cartoline augurali oppure, dopo averli ricamati,
come regalini da fare alle vostre amiche.
Sono 2 schemi a punto croce intitolati  " Christmas Ornaments set 1"
con la Renna, lo Snowhite e le scritte in francese
se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Eccoli

2 schemi a punto croce intitolati  " Christmas Ornaments set 1"
con la Renna, lo Snowhite e le scritte in francese
Schema formato pdf digital
Stitch count 101 x 49
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Petit Pois White che potete vedere qui
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Spero vi piacciano !!

Buona serata!!
A presto con l'ultima tappa del free autunnale!!

21 commenti:

  1. Molto belli tutti !! Io ho comprato il tuo schema di ricamo sull'autunno, quello con il grande albero e i due scoiattoli ma è troppo impegnativo per me. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... mi dispiace che non riesci a ricamare lo schema autunnale,comunque non è molto grande potresti farlo un po' alla volta...così prendi sempre più praticità

      Elimina
  2. Die zwei sehen toll aus, ich liebe es, egal ob das Rentier oder der Schneemann - beides perfekt.
    lg Martina

    RispondiElimina
  3. Grazie, mi fa molto piacere che ti piacciano.

    RispondiElimina
  4. Che bello!
    Sono adorabili ornamenti, Marula!
    Ho adorato il design.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  5. Sono troppo belli questi ricami! Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Very pretty Marula, they are finished perfectly.

    Catherine

    RispondiElimina
  7. Il Natale mi mette sempre di buon umore e questi tuoi schemi sono davvero molto belli!
    Bravissima, ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  8. PRECIOSISIMO!!!!
    ME ENCANTAN!!!!
    CHAUCITO

    RispondiElimina
  9. je suis tres contente de ma commande
    les grilles sont superbes
    bonne soiree

    RispondiElimina
  10. Ma che carini, sto finendo un lavoro a maglia ma credo che il prossimo passo sarà quello di prendere in mano i lavori invernali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che non si possa fare a meno di ricamare l'autunno !!

      Elimina