lunedì 18 novembre 2019

Cross stitch pattern Sal de Noel... 1° tappa

Buongiorno a tutte voi ricamine, con molto piacere ho visto che siete in tante
a voler partecipare a questo Sal de Noel free...
Le ghirlande piacciono sempre molto, stanno bene dappertutto 
soprattutto quelle natalizie.
Bene, oggi pubblico la prima tappa accompagnata da una foto del
ricamo che io ho già iniziato, dove potete vedere i colori dmc
che ho scelto per questa ghirlanda, la cui legenda, la potete trovare
nel post precedente, oppure utilizzare altri colori che preferite.





14 commenti:

  1. Grazie mille per la tua generosità, Marula!
    Oggi pomeriggio lo avvio !!
    Saluti e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Thank you for the first part.
    Enjoy the new week. Manuela

    RispondiElimina
  3. ma che elegante! Devo finire un po' di cose poi credo proprio che lo farò

    RispondiElimina
  4. oh das wird sicher schön, danke für teil 1

    RispondiElimina
  5. Marula: Your fabric choice is beautiful, the design is lovely.

    Catherine

    RispondiElimina
  6. Je ne ferais pas malheureusement car je n'ai pas le temps
    Bonne journée

    RispondiElimina
  7. Mi piace, spero di poterlo ricamare anch'io. Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo Sal, brava :)
    Grazie per la condivisione ;)
    Buona serata
    Giusi

    Il mio blog: https://monamour2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Thank You for the pattern, I'm ready with the first part! I changed the colour of the berries to red.
    Have a nice weekend!

    RispondiElimina
  10. Je participe a ce joli sal merci
    Isabelle de zabroderie

    RispondiElimina