lunedì 25 novembre 2019

Cross stitch pattern Sal de Noel free ... 2 tappa

Buon lunedì a tutte voi care ricamine,
ecco la 2° tappa di questo mio Sal natalizio...
si incomincia a ricamare anche  la scritta che io ho pensato di farla rossa, 
perchè c'è sempre rosso a Natale !!

Questo è il lavoro di Martina, del blog Mein Allerlei Hobby
che ha deciso anche lei all'ultimo momento di ricamare questa ghirlanda 
Ha modificato i colori  sciegliedoli più brillanti
...sarà bello vedere alla fine la fantasia di ognuna...
spero di riceve tante vostre foto finale per poter fare un bel patchwork

Vi auguro un buon proseguimento dei vostri lavori crocettosi 
e che le vostre giornate siano sempre piene di gioia e felicità.

Buona giornata !!

12 commenti:

  1. I progressi sono già stati visti, Marula!
    Volevo continuare a ricamare ... grazie mille.
    Saluti da Siviglia.

    RispondiElimina
  2. This is such a beautiful pattern, so nice to see everyone's color changes. What is the linen that you used for yours? It is so pretty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto usando il lino Zweigart Belfast 32 ct. colore Silver Raw che contiene un sottilissimo filo metallico color argento.

      Elimina
  3. merci beaucoup pour cette grille !
    je la brode aussi : )
    elle sera bientôt sur mon blog
    Bravo pour vos ouvrages ! très jolis !
    amitiés

    RispondiElimina
  4. merci beaucoup pour cette superbe grille !!
    je la brode aussi : )
    je vais bientôt faire un article .
    amitiés !

    RispondiElimina
  5. What beautiful thread colors you have chosen, very pretty.

    Catherine

    RispondiElimina
  6. Hello Mariela,
    I have just found your lovely blog and am now a follower. Your SAL pattern is lovely and I’m off to see what fabric I have available! I am already stitching another Christmas project so will probably be jumping from one project to the other! The fabric you are using looks beautiful ..... I’m off to see where I can buy some!
    Nice to meet you,
    Barbara xx (from the U.K.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara per essere diventata mia follower. Il lino che ho usato è uno Zweigart Belfast 32 ct. color Silver raw che lo trovi anche da Casacenina.
      Buona giornata !!

      Elimina
  7. Grazie mille per questo bel schema. Ho appena finito la seconda tappa e ho pubblicato sul mio blog i miei progressi. Grazie ancora

    RispondiElimina