sabato 23 novembre 2019

Wip, wip wip... work in progress !!

Buongiorno ricamine, alcune partecipanti al Sal de Noel che ho proposto,
mi hanno inviato le foto dei loro progressi e le hanno pubblicate anche nel loro blog.
C'è chi ha rispettato i colori e chi ha voluto modificarli a proprio gusto.

Questo è il lavoro di Felicita  e nella sua pagina 
instagram qui potete vedere altri suoi lavori

Questo è il lavoro di Maria, una blogger finlandese, che ha deciso di fare le bacche rosse.
Visitate il suo blog La stanza di Maria

Niente male anche in rosso !!
Questo è il lavoro di Isabel del blog ALROMASAR
anche lei ha deciso per le bacche rosse.

Grazie per tutti i vostri bellissimi commenti che mi lasciate sono sempre graditissimi, 
purtroppo però non sempre sono in grado di rispondere ... 
ma vi assicuro che  leggo sempre tutto quello che mi scrivete con molto piacere.

Buon fine settimana a tutte
Vi aspetto lunedì prossimo con la seconda tappa !!

8 commenti:

  1. Non sapevo che potremmo inviarti passo dopo passo.
    In questo momento mando il mio per aggiungere al post.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, siete libere di inviarmi o no le tappe ed il lavoro finale, io sarò ben felice di pubblicare tutto quello che mi invierete.
      Buona serata

      Elimina
  2. Che belli complimenti!
    Mi piace moltissimo la versione con le bacche bianche

    RispondiElimina
  3. My picture you can like to get from the blog, I had also considered stitching with red berries, but then I stayed with the white.
    Happy stitching

    RispondiElimina
  4. Sehr schöne STarts. Ich habe auch angefangen und mich für rote Beeren entschieden.
    Schönen Sonntag und liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  5. Che brave! E' bello vedere come uno stesso schema possa cambiare sotto la personalizzazione di ogni ricamina. Non vedo l'ora di ammirarli finiti

    RispondiElimina
  6. Bravissime sono amante del rosso ma trovo che le bacche bianche siano molto eleganti.

    RispondiElimina