giovedì 14 novembre 2019

Piccolo free ... halloween

Buongiorno a tutte care amiche blogger,
con oggi pubblico il primo di alcuni schemi free che ho preparato ultimamente.
Da qui a Natale ne pubblicherò altri e forse, se riesco, preparerò un piccolo SAL natalizio.
Lo so che vi starete chiedendo, perchè pubblica un cross stitch free di halloween,
ora che già la festa è già passata ?... Ma questo schemino lo avevo preparato 
appositamente per Halloween per il gruppo Facebook "La borsa di Mery Poppins"
e prima non potevo pubblicarlo. 
Quindi se a  qualcuna di voi blogger piace e vuole scaricarselo 
lo avrà pronto per il prossimo anno.
Eccolo

Ultimamente con gli schemi natalizi sono stata molto occupata
e non sono stata molto presente nel blog, però leggo sempre tutti i vostri commenti
e mi fa molto piacere tutto quello che mi scrivete
e vedo che passate sempre in tante a farmi visita...
continuate a farlo, perchè ho in serbo alcune simpatiche sorpresine...

Buona serata a tutte !!

14 commenti:

  1. È un momento di molto lavoro per stare al passo ordini per Natale.
    Grazie per questo simpatico schema di Halloween.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Grazie, è molto carino questo schema, lo salvo sulla mia lista di "cose belle da fare"
    Aspetto di vedere lo schema di Natale e se non è molto impegnativo spero di poter partecipare al Sal anch'io.
    Un caro saluto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, a breve pubblicherò un'anticipazione dello schema del Sal natalizio, lo sto ancora disegnando... e spero di riuscire a finirlo, ma non è molto impegnativo secondo me...

      Elimina
  3. Merci, c'est très mignon
    Bonne soirée

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ti ringrazio, questo non è difficile da eseguire, puoi benissimo farlo anche tu !!!

      Elimina
  5. lo avevo già scritto su FB ma lo ripeto: è bellissimissimo!! Sei davvero sempre più brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, non avendo fb, non sapevo che facessi parte anche tu a questo gruppo...ti ringrazio molto per i complimenti che mi fai sempre, cerco di imparare giorno x giorno a disegnare, mi piace molto farlo...
      buona giornata

      Elimina
  6. Krásna výšivka, ďakujem za predlohu :-)

    RispondiElimina
  7. Molto carino, grazie :)
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina