mercoledì 27 novembre 2019

Wip, wip, work in progress... altri progressi

Buongiorno a voi ricamine,
un post veloce per mostrarvi un altro avanzamento di una nuova 
ricamina che ho appena conosciuto, Natascia.
 Potete dare un occhiatina al suo blog ? Cliccate qui Il mare della Naty
per vedere i suoi lavori crocettosi.
Anche lei ha scelto il rosso per le bacche. 
Che bello, mi piacciono un sacco questi colori ed anche il tessuto a pois.

Questo invece è il lavoro di Adriana che ha già concluso anche la seconda tappa,
che velocità ...potete visitare il suo blog La baita della nonna
 in cui troverete molte iniziative di vario genere,
è una creativa dalle mille idee
Lei ha scelto il bianco per le bacche...
 brava, brava ottimo lavoro.
Arrivederci a presto!!

4 commenti:

  1. Adoro vedere come ognuno di essi sta introducendo una variante del tuo meraviglioso design.
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
  2. I really love in red. It's wonderful! Congratulations

    RispondiElimina
  3. Le bacche rosse sono una buona soluzione. Io, per esempio, ho solo stoffa bianca e, usando il rosso potre farlo anch'io. Però, secondo te, se faccio le bacche rosse, la stella dovrei farla uguialmente rossa o cambiar colore ? Saluti.

    RispondiElimina
  4. Si, potresti farla anche rossa se a te piace, però secondo me viene troppo tutto rosso, se la fai bianca non si vede con il fondo della tua stoffa bianca ...potresti farla un colore simile all'oro o giallo oro...poi vedremo cosa scelgono le altre ricamine così ti fai un' idea migliore

    RispondiElimina