mercoledì 6 novembre 2019

E voi, credete al Natale?...New cross stitch pattern

Ma Babbo Natale esiste?... si, per me esiste!!
Secondo me, Babbo Natale è un grande simbolo umano tra il fiabesco ed 
il profano che rappresenta la speranza, la fiducia che un sogno 
possa diventare realtà, che fa battere forte il cuore desideroso
di credere in qualcosa di buono. Babbo Natale non infastidisce chi non crede,
ma appaga chi gli apre il suo cuore.
Quando ho disegnato questo schema ho pensato a chi crede ancora al Natale 
e l'ho rappresentato con il Babbo e le sue renne con il maglioncino rosso, 
la sua slitta adornata e tanti doni per tutti
che metterà sotto l'albero la Notte più bella dell'anno.
Si intitola "Believe in Christmas"
se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com


L'ho assemblato con un po' di imbottitura in un pannello in pvc spesso 10 cm,
e attorno ho applicato una passamaneria in tinta verde natalizia con un fiocchetto 
e due campanelle sulla cima .
 schema a punto croce  " Believe in Christmas"
Schema formato pdf digital
Stitch count 211 x 171
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Light Mocha Mushroom
Se volete ricamarlisono disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Buona serata a tutte !!




14 commenti:

  1. Ciao Marula!! Bel sampler! Che dolcezza il tuo Babbo,e le carinissime rennine? Adorabili col vestitino in tema.Veramente tante belle idee qui da te.Viene voglia di ricamarle tutte! Un grande abbraccio ed Happy Stitching!
    Carmela

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmela, mi fa piacere risentirti, grazie per i tuoi complimenti e per tutto il resto... che tu sai... ti ho trovato anche su instagram...

    RispondiElimina
  3. Amo il Natale e mi piace molto decorare la casa per queste date. Adoro vedere le opere di Natale con ornamenti belli come questo ricamo che ci porti oggi e che è pura dolcezza.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei sempre molto gentile. Io adoro il Natale e tutta la sua magia.

      Elimina
  4. Nádherný, krásny vianočný obraz. Úchvatné dielo, veľmi sa mi páči...
    Prajem pekný deň a pozdravujem!
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per tutti i tuoi meravigliosi complimenti

      Elimina
  5. Goldig dein neuer Entwurf. Ein schönes Weihnachtsmotiv.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  6. Love your Santa , he would look lovely in my home.
    If I can get faster with my stitching he will be soon .
    Enjoy the rest of your week .

    RispondiElimina
  7. Marula: I just love this design, the sweaters on the deer are adorable.

    Catherine

    RispondiElimina
  8. E' un ricamo stupendo, sei bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  9. I complimenti non sono mai abbastanza: bravissima, un altro capolavoro!

    RispondiElimina