martedì 11 giugno 2019

Carrellata lavori terminati ...finamente!!

Buongiorno ricamatrici, oggi vi mostro una carrellata
 di tutti gli oggettini che ho confezionato e assemblato 
con i miei schemi in questi giorni e che devo regalare ...
 meglio tardi che mai!!

Se siete interessate ai miei schemi 
e volete ricamarli anche voi scrivete a ricamarula@gmail.com


Per qualsiasi domanda o informazione su questi schemi da ricamare 
scrivete a ricamarula@gmail.com


E' IN ARRIVO UN ALTRO SCHEMINO FREE !!
RIMANETE SINTONIZZATE !!

BUONA GIORNATA A TUTTE !

16 commenti:

  1. Che belli Marula! Tutto confezionato in modo impeccabile, brava!

    RispondiElimina
  2. oltre ad essere brava a ricamare, sei anche bravissima ad assemblare, devo prendere esempio da te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non mi piace molto assemblare però perchè mi ci vuole sempre troppo tempo. Faccio sempre tutto senza istruzioni quindi faccio, rifaccio e rifaccio...

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie di cuore. Anche il tuo blog è molto interessante. Passerò spesso a visitarlo.
      Buona serata.

      Elimina
  4. Dei bellissimi ricami complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Complimenti per i tuoi schemi e per come li hai assemblati ☺️

    RispondiElimina
  6. Olá! São muito bonitos os esquemas… adoro o do passarinho! Vou visitar-te mais vezes! E obrigada pela visita ao meu blog! Bjs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita e per i complimenti!!
      Saluti dall' Italia

      Elimina
  7. Sono deliziosi,complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina