sabato 22 giugno 2019

Free coccinella puntaspilli

Buongiorno a tutte voi ricamatrici, innanzitutto voglio 
aprire questo post ringraziandovi per tutte le visite 
 ed in particolare a chi investe il suo tempo 
per lasciarmi un commento. 
Penso che dovrò sdebitarmi con voi in qualche modo.
Sono stata molto in dubbio sul da farsi con questo schema, 
ho pubblicato, ho cancellato e ho ripubblicato, 
ma alla fine ho deciso di farvi un altro regalino
 e spero che voi lo gradirete.
Questo free si chiama Coccinella puntaspilli, in coordinato 
con il trova forbici di cui avevo già pubblicato il free la scorsa settimana
 Sono molto soddisfatta di questo mini set per cucito,
 perchè ogni volta che lo guardo mi mette molta allegria.
Le coccinelle portano fortuna



Avreste voglia di diventare mie followers ?
Allora seguitemi ho in serbo altre sorprese.
Ecco qui lo schema 
Spero vi piaccia

Se mi lascerete un commento 
e se pubblicherete questo mio post nel vostro blog 
con il link al mio blog per farmi conoscere dai vostri lettori 😊😊😊
ne sarei molto felice ... io contraccambierò con voi...
Grazie per la visita 

Buona giornata a tutte!




21 commenti:

  1. Oooooh ... Grazie mille per aver condiviso lo schema di un lavoro così bello, Marula.
    Lo ricamerò sicuramente questa estate!
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Oooooh ... Grazie mille per aver condiviso lo schema di un lavoro così bello, Marula.
    Lo ricamerò sicuramente questa estate!
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita e per il tuo commento. Inviami una foto quando l'hai fatto così la pubblicherò.
      Saluti dall'Italia

      Elimina
  3. Troppo carino qs schema; grazie 1000 per averlo condiviso con noi :)
    Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere diventata mia follower... e per essere sempre puntuale nei commenti. Mi fa molto piacere.
      Buon weekend!!

      Elimina
  4. Hello Marula...I am so happy to find your beautiful blog. Thank you so much for coming by our blog for a visit. We loved having you. I will follow you and put your blog on our sidebar. I can't wait to see all your past posts too. Have a lovely weekend. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bongiorno RJ, grazie per la visita e per aver iniziato a seguire il mio blog.Mi fa molto piacere.
      Buona giornata

      Elimina
  5. You are very generous, thank-you from my heart.

    Catherine

    RispondiElimina
  6. Marula, I am so happy you have joined the blog world of stitching. Your designs and projects are so beautiful. I'm very excited to stitch the welcome garland in Italian as my husband is Italian. It will look so pretty in our home. I am a new follower and have added your blog to our sidebar as one of our favorite blogs. Thank you so much for the beautiful charts. Have a great weekend. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
  7. Grazie RJ, sono molto contenta di sapere che stai ricamando un mio schema, la ghirlanda di benvenuto, e mi farebbe piacere vedere il tuo lavoro quando lo avrai terminato. Ti ringrazio di avere inserito il mio blog tra i tuoi preferiti, lo farò anch'io e passerò a farti visita più spesso.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Le coccinelle quanto sono carine... grazie per il pensiero graditissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che piacciono anche a te.
      Buona giornta!

      Elimina
  9. Thank you for the little coccinella pattern. It is so cute.
    Have a nice Sunday, Manuela

    RispondiElimina
  10. Thank you for stopping by my blog. I will definitely invite others to visit with you. Than you for the lovely pincushion pattern.

    RispondiElimina
  11. Grazie per la visita e per aver iniziato a seguirmi.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. You have very beautiful stitchings! Thank You for sharing the pattern. I like your eastern stitching very much.
    Greetings from Finland :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti i tuoi complimenti, sono contenta che ti piacciano i miei schemi... passerò anch'io a visitare il tuo blog.
      Buona serata

      Elimina