sabato 15 giugno 2019

Nuovo schema Free ... Coccinella trovaforbici

Carissime ricamine, come vi avevo promesso ecco un nuovo
 schemino FREE da ricamare. E' di facile esecuzione 
e si fa molto velocemente. E' dedicato alle coccinelle, 
un piccolo insettino carino e colorato che si dice porti fortuna. 
Io l'ho pensato per essere un piccolo"scissor fob" - "trova forbici", 
quelle che, quando servono non si trovano mai, 
oppure anche un portachiavi se vi piace, oppure quello che preferite. 

Attorno c'è anche una piccola cornicetta, 
così andate meglio a cucirlo quando dovrete confezionarlo. 
Vi consiglio di visitare il sito Ricamire , dove Irene 
ha postato un tutorial spiegato molto bene, per fare un cuscinetto
 portachiavi e devo dire che si adatta benissimo per il mio schemino Free.
Il cordoncino per appendere la forbice io l'ho messo nell'angolo, 
ma potete benissimo metterlo anche in un'altra posizione.






















                             
Vi lascio qui il link per scaricare lo schemino!




                                                      Spero vi piaccia questo schemino!!
ps. è in arrivo anche il punta spilli coordinato...
rimanete sintonizzate!!

                                                         BUONA GIORNATA A TUTTE!




33 commenti:

  1. lovely post and stitching .
    Thank you for coming over to my blog .
    Have a lovely day .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il bellissimo complimento e per essere diventata mia follower.
      Buona giornata

      Elimina
  2. Beautiful design, thank-you I will be adding you to my bloglist.

    Catherine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e per essere diventata mia follower. Seguo anche io il tuo blog, ho visto tanti bei lavoretti. Grazie anche per aver messo il link del mio blog nel tuo post.
      Buona giornata!!

      Elimina
  3. This is a sweet design, thank-you for the free pattern.
    I will be adding you to my blog list this evening.

    Catherine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tra un po posterò anche un puntaspilli in coordinato.

      Elimina
  4. Quel ricamo così bello, Marula!
    Grazie mille per aver condiviso il modello.🤗
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
  5. Grazie Gracie. E' in arrivo un puntaspilli!!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacciono le coccinelle! Grazie mille per qs carinissimo free, l'ho salvato e sicuramente lo ricamerò. Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Coming over from I love to stitch! Such a sweet ladybug and I quickly perused some of your other posts, such beautiful work!!! Mary@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua visita al mio blog. Sono contenta che ti piacciano i miei lavoretti !!
      Tanti saluti

      Elimina
  8. Ma che belle cose! Complimenti :)

    RispondiElimina
  9. A lovely desgin. Thank you for the freebie.

    RispondiElimina
  10. Catherine, DiamondC, sent me! So glad I popped over.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita al mio blog. Passerò nel tuo molto volentieri.

      Elimina
  11. I just found your blog and I love the little lady bug cross-stitch pattern.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita, sono contenta che la coccinella ti sia piaciuta !
      Buona giornata!!

      Elimina
  12. Welcome to blogging. Always fun to find new bloggers. Cute little lady bug.
    Sandy's Space

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita al mio blog. Verrò anche io a visitare il tuo.
      Buona giornata.

      Elimina
  13. Che bello !
    Un regalo davvero grazioso 🙂 poi le coccinelle portano fortuna

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata dal mio blog e grazie per questo schema carinissimo!

    RispondiElimina
  15. Mille grazie per aver visitato il mio blog.

    RispondiElimina
  16. jolie, jolie !! merci pour ce modèle
    bonne soirée

    RispondiElimina