sabato 29 giugno 2019

I love summer schema free ... lavoro terminato

Ciao a tutte, malgrado il caldo di questi giorni e con le mani sempre sudate, 
ho finito il mio ricamo. Vi ricordo che questo è un mio schema free 
che potete trovare proprio qui. 
Anche l'ago ha fatto i capricci: con molta difficoltà riusciva a passare
 nella trama del tessuto a causa della grande calura. 
Ma a noi ricamine non ci ferma nessuno.
Potreste applicarlo anche in una borsa mare come ha fatto Roberta
 quando ha confezionato le sue borse, 
date un'occhiata al suo blog,  qui  trovate la prima borsa
 e qua  trovate la seconda. 
Io le trovo molto carine, potrebbe essere un'idea.
Ora non mi resta che confezionare tutto.

Sto procedendo anche con la miss ... un nuovo schema, che a breve posterò, 
ma ho molte altre idee in "cantiere", non vedo l'ora di farvele vedere.

Ringrazio a tutte voi che passate sempre a farmi visita 
e che mi lasciate sempre commenti positivi, fanno sempre molto piacere.


Buona giornata a tutte!!

10 commenti:

  1. Hello Marula! Just got back home from a nice week at the beach and was so happy to see a new post from you. I always enjoy what you have stitched.

    Well this is a perfect stitch for me. I will stitch it up for our dear friends that let us use their beautiful beach home this week. I know they will love it.

    It also will make a gorgeous bag..such a great idea. Thank you so much for the chart...you are so sweet. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contenta che ti piaccia e che ricamerai questo schema per i tuoi amici.
      Saluti dall'Italia

      Elimina
  2. Che bello! Un po' di sacrificio ampiamente ripagato!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie che sei passata a visitare il mio blog.
      Buona serata

      Elimina
  3. Marula: It is a beautiful design.

    Catherine

    RispondiElimina
  4. Ma che bello che è ricamato!
    In qs giorni io mi sono un pò arenata...troppo caldo per xxx, ma spero di riprendere a breve. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Grazie !! Si è vero, troppo caldo.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Complimenti!
    Mi piace questa versione del tuo schema
    Molto estiva.
    Sei bravissima anche nel creare schemi

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio tanto, sei sempre generosa nei commenti .

    RispondiElimina