mercoledì 26 giugno 2019

Un altro regalino... nuovo schema free

Buongiorno a tutte !
Innanzitutto vi voglio consigliare vivamente di andare a visitare il blog Ricamire,
l' ultimo post è davvero speciale... riguarda tutte noi ricamatrici 
e la passione per il ricamo che ci rende persone felici.

Ma torniamo a noi...
  Uff .. che caldo !!!😓😓
Oggi si starebbe bene solo qui!!
Come vi avevo promesso, ecco lo schema free, 
un altro regalino per voi che passate a visitare il mio blog.

Ormai l'estate è già iniziata e finalmente possiamo
 trascorrere le nostre giornate al mare.
Costume, ciabatte e ombrellone non possono mancare 
se vogliamo trascorrere una giornata sulla spiaggia. 

Questo schema si intitola "I love summer" e potete ricamarlo 
con un colore di fondo più scuro come il lino naturale
 (come la foto sopra), oppure con una base più chiara come sotto. 
Vi mostro le due versioni. Io ho utilizzato questi colori, 
ma se avete degli "avanzi" di altri colori a casa potete riadattarlo.
Ecco lo schema
Questo schemino è veloce da eseguire e spero che voi abbiate voglia 
di ricamare anche con questo gran caldo concedendovi un pò di relax.
Ricamerò anch'io questo schema e vi terrò 
informate su come procederà il mio lavoro.
Spero vi piaccia!!😊😊
Non siete ancora diventate mie followers ?
Cosa aspettate ? Molte sorpresine vi aspettano....

P.S..Se avete problemi con il file, scrivetemi nei commenti e provvederò.
Buona giornata!!











14 commenti:

  1. Ciao questo schemino è proprio simpatico e versatile, complimenti ....ti seguo su ig a presto MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MGrazia, mi fa molto piacere che sei passata a visitare il mio blog...ti seguo anch'io si instagram e anche nel tuo blog, che, come ti dicevo, mi piace molto per quello che pubblichi. Lo schemino è vero lo si può ricamare in più posti...

      Elimina
  2. È uno schema adorabile, Marula!
    Ha tutta la gioia dell'estate.
    L'ho adorato
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  3. Grazie Marula!!! E i tuoi free sono sempre meravigliosi!!

    RispondiElimina
  4. Vielen Dank für das Freebie, ein schönes Sommermuster.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  5. Marula ma ci stai proprio viziando!
    Grazie 1000, qs schemino è molto allegro ed estivo

    RispondiElimina
  6. HOw generous of you to share this adorable stitch!!! Thank you!!

    RispondiElimina