sabato 1 giugno 2019

Uovo pasquale Rosa...

Buongiorno care ricamatrici,
Vi starete chiedendo: "Ma è troppo tardi, Pasqua è ormai passata!"
E avete perfettamente ragione...Questi schemi li avevo nel cassetto,
ma visitando il blog La micia fa le fusa ed io il punto croce tra pentole e fornelli!!
ho pensato che se ho voglia di ricamare, ricamo qualsiasi cosa 
anche se non è il "periodo" giusto, prima o poi ne farò qualcosa. 
E voi che ne pensate ?
Lo schema si intitola "Uovo pasquale Rosa"
Se volete ricamarlo disponibile/available sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

 "Uovo  pasquale Rosa" by Crocette a gogò
Stitch Count 53 x 73
Materiali utilizzati: tessuto Lino Zweigart Belfast 
e filati Dmc.
Se volete ricamarlo disponibile/available sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona giornata a tutte!

A breve posterò anche quello in variante azzurro-



4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, ho provato anche la variante in azzurro e non è niente male 1

      Elimina
  2. Noi ricamine non rispettiamo mai le stagioni..ih!ih!ih! e poi così avrai già tutto pronto per la prossima Pasqua. Brava è molto bello

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio, sempre meglio prendersi avanti che indietro !!

    RispondiElimina