venerdì 7 giugno 2019

Spring 2019 ... schema

Buongiorno amiche, ecco lo schema "Spring" .
Sono un po' in ritardo con le stagioni, lo so, ma qui con il tempo non ci si 
capisce più, vai a dormire con il freddo autunnale e ti risvegli in estate !?! 
Ma dove sono andate a finire le stagioni di una volta?? 
Comunque ho ricamato questo schema poi ho confezionato un cuore imbottito, 
ma è possibile adattarlo per qualsiasi tipologia di supporto, cuscino,
 quadretto, agendina ecc.
 Non sono molto brava con il cucito, non guardate i difetti,
col tempo spero di imparare anch'io...
Se volete ricamarlo disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

"Spring" by Crocette a gogò.
Stitch count 87 x 79
Tessuto utilizzato: Lino Fratelli Graziano 
Filati utilizzati : DMC Moulinè
Se volete ricamarlo disponibile/available sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon week end a tutte !!




5 commenti:

  1. Complimenti per il tuo cuore mi sembra perfetto!

    Ho controllato da EMMELLE TESSILE ci sono molti articoli interessanti, gli asciugamani purtroppo sono tutti di spugna e a me servono di cotone a nido d'ape.
    Grazie cmq per il consiglio terrò presente questo sito ☺️

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, spero non si vedano i difetti...
    Credevo che ci fossero gli asciugamani che cercavi...mi dispiace.Comunque ci sono molte cose carine...

    RispondiElimina
  3. YOur hearts are gorgeous!!!! Mary@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!!! Uno schema delicato, complimenti Lory

    RispondiElimina