sabato 27 luglio 2019

Dedicato a...tutte le partecipanti


Buongiorno ricamine ,
con questo post vorrei ringraziare tutte voi che avete deciso di intraprendere 
questa avventura a crocette partecipando al mio 1° Sal dedicato alla Lavanda.
Essendo presente solo da maggio con il mio blog, non credevo di raccogliere tutte 
queste adesioni e quindi sono molto contenta della fiducia
 che riponete nei miei schemi a crocette.
Come molte altre ricamine di instagram, sono stata anch'io 
contagiata dalla "lillite", per cui ho fatto alcune foto a tema di ciò che risulterà
 da questo Sal, sperando che voi ne sarete soddisfatte del risultato finale.

                                                           Ringrazio quindi le bloggers:
                                              Catherine del blog I LOVE TO STITCH
MartinaM del blog MEIN-ALLERLEI-HOBBY
June P del blog BUTTERFLY WINGS
Giusi del blog MON AMOUR
Rj e Mary del blog STITCHING FRIENDS FOREVER
Veroniquè del blog LE MAG DE VERO
Carmela del blog PYROS & PATCH
Manuela del blog MANUELAS FLOWERGARDEN
Gloria del blog IL TEMPO PERSO
Dianet del blog PARCHESDEAMOR
Manuela 
Stefania
Sina
Alcune non sono bloggers, ma sono comunque appassionatissime di crocette.
Vi consiglio vivamente di andare a visitare i loro blog e vedrete con quanta 
passione ricamano, lavorano a maglia, all'uncinetto, creano oggetti
di legno o carta, fotografie ... o altri lavori manuali. 
Alcune propongono ricette, tutorial e molte iniziative di ricamo molto interessanti.
Adoro questi colori, sono veramente soddisfatta di questi splendidi
toni lilla e verde smeraldo e su questo tessuto di lino Zweigart color avorio antico 
risaltano tantissimo. 
Vi terrò aggiornate sul proseguimento dei lavori delle ricamine
 e posterò tutte le foto che mi invieranno.
Buona giornata a tutte voi e buone crocette !!





14 commenti:

  1. Piękny, lawendowy haft :)) To wspaniale, że tyle hafciarek wzięło udział w Twoim SAL :)). Jestem ciekawa ich prac :). Moc uścisków przesyłam!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei tuoi complimenti...sono rimasta anche io colpita dalla partecipazione ...

      Elimina
  2. I have started stitching and love the colours .
    Thank you it is going to be so beautiful .
    Enjoy your weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, adoro anch'io questi colori e quando li ho scelti non pensavo fossero così belli come risultato finale.
      Buon week end

      Elimina
  3. Che bel post, Marula!
    Il ricamo è bellissimo e mi è dispiaciuto molto non poter partecipare.
    Quanto sono belli i forum con candele alla lavanda!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sarà per il prossimo... la "lillite è una malattia contagiosa purtroppo...
      Saluti dall'Italia

      Elimina
  4. I will start tomorrow and maybe adjust the colors to my lavender in the garden. I'm looking forward to the beginning.
    Have a nice day, Martina

    RispondiElimina
  5. Benissimo, i tuoi colori saranno comunque fantastici.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Merci, j'ai commencé la grille et j'adore
    Bon dimanche

    RispondiElimina
  7. Grazie, spero di vedere qualche tuo avanzamento dei lavori..
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Die Anleitung ist ausgedruckt. Nachher werde ich die Farben heraussuchen und evtl. schon starten.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  9. The colors are so pretty, I would be a nervous wreck putting lit candles on my work!! You are not only talented but brave!! Mary

    RispondiElimina
  10. Ciao Marula! Ho iniziato a mettere le piccole crocette "lavanda" su una stoffa della mia scorta! Bellissimo effetto! Grazie per questo Sal estivo...Buon lavoro a tutte le partecipanti! Un Abbraccio!
    Carmela

    RispondiElimina