martedì 16 luglio 2019

Regalino per voi... cross stitch FREE......e anteprima Natale

Buongiorno ricamine, mentre sono in attesa di iniziare il Sal ,"Lavender" 
ho disegnato uno schema dedicato alla Lavanda.
Che posso dire.... prima avevo la coccinellite 
ed ora ho la lavandite....😂😂😂😂😂
E' uno schemino semplice che potete adattare 
a qualsiasi supporto, sta a voi la scelta.
Un giorno mi piacerebbe ricevere qualche foto dei vostri 
lavori eseguiti con i miei Cross Stitch Patterns Free, 
per vedere la vostra fantasia creativa...ne sarei molto contenta.
Spero vi piaccia e che vi sia gradito.
Ecco lo schema
Prima di lasciarvi vi mostro in anteprima il mio Natale di luglio ....
Lo troverete a breve nel mio negozietto Etsy Shop
Buona giornata a tutte !!

13 commenti:

  1. Marula: Thank-you for the lovely Lavender design.
    I am looking forward to seeing your Christmas design.

    Catherine

    RispondiElimina
  2. Thanks for the little Feebie, I like it a lot.
    The preview looks very interesting.
    Martina

    RispondiElimina
  3. merci, j'adore la lavande
    bonne journée

    RispondiElimina
  4. Uno schema delicato ed elegante, come tutto il tuo lavoro, Marula!
    Grazie mille per la condivisione.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  5. Danke für das kleine Freebie.
    Eine schöne Vorschau.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso questo disegno a tema natalizio, complimenti per l'inventiva ;)
    Mi piace molto la scelta dei colori, sono delicati e raffinati.
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio... il Natale secondo me ha sempre il suo fascino...

    RispondiElimina
  8. Grazie per il bel schema della lavanda. Lo ricamerò senza dubbio e ti manderò la foto prossimamente.

    RispondiElimina
  9. Oh Marula, thank you so much for such a lovely pattern of lavender. It is very beautiful. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina