giovedì 4 luglio 2019

Cross stitch pattern ...Miss Ladybug

Care amiche, oggi vi presento Miss ladybug, la signorina delle coccinelle. 
Lei le sa addomesticare facendosi circondare da questi piccolissimi insettini
 tutti colorati. Mi sono divertita molto a disegnare questo schema
 perchè lo trovo allegro e colorato. 
Avevo già pubblicato gli schemi free delle coccinelle, qui il trovaforci
 e qua il puntaspilli. Io ho voluto farne un quadretto che metterò sotto
 al portico del mio giardino, ma potrebbe diventare anche un bel cuscinetto.
 Che ne dite? Spero piaccia anche a voi.
Lo schema si intitola "Miss Ladybug" disponibile sul mio Etsy shop
se volete lo schema per ricamarlo oppure avere informazioni
scrivete a ricamarula@gmail.com 


Schema pdf "Miss Ladybug"
Stitch count 123 x 84
Fabric Lino Edinburgo 32 ct. color naturale
Filati Dmc Moulinè
Disponibile/Available sul mio Etsy shop
Se volete lo schema per ricamarlo oppure solo informazioni
scrivete a ricamarula@gmail.com

Buona serata a tutte !!



31 commenti:

  1. A very nice pattern, and a great finish, i love it.
    Greetings, Martina

    RispondiElimina
  2. Io sono veramente senza parole! E' bellissimo, complimenti Marula un altro meraviglioso lavoro

    RispondiElimina
  3. Come tutti i tuoi lavori, questo ricamo è estremamente raffinato ed elegante, Marula.
    Una splendida!
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. Miss Ladybug is darling!!! The lace and little button ladybug are the perfect additions.

    RispondiElimina
  5. Chr simpatica e che bel ricamo.complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti. Ti ringrazio della visita e per essere diventata mia follower!!

      Elimina
  6. Oh Marula, I love "Miss Ladybug". She is so sweet and lovely colors too. The cute ladybug button looks perfect at the top. You have designed another wonderful stitch. Thank you for sharing with us. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
  7. Hola Marula ,el bordado es maravilloso!!me gusta el diseño de la mariquita la encuentro adorable y el detalle la puntilla queda divino, con tu permiso me quedo como tu seguidora y estaré encantada de que vengas a mi blog.https://aliegunon.blogspot.com/
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutti i tuoi complimenti e per essere diventata mia follower.

      Elimina
  8. Che meraviglia questo ricamo, sei veramente molto brava :)
    Posso chiederti che programma usi per realizzare questi schemi?
    Grazie
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusi, dei complimenti. Ho uno studio grafico e utilizzo un programma con la licenza per grafica che io ho adattato per creare disegni.
      Buona serata

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Angela del complimento. Si vede che sei un'intenditrice di crocette da tutto quello che hai acquistato con cura. Quante belle cose ... hai un bel programma di lavori da fare...
      Buona serata

      Elimina
  10. Bellissimo schema... ottima realizzazione... Brava!!!

    RispondiElimina
  11. Wonderful design and a great finish. I like it very much.
    Have a nice Sunday, Manuela

    RispondiElimina
  12. Oh how sweet.
    So adorable, perfect finish.

    RispondiElimina
  13. Ma che bei lavori! Sei proprio brava! E' un piacere visitare il tuo blog. Mi riprometto di tornare e spulciarlo per bene. Intanto mi sono iscritta fra i followers.
    A presto!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Grazie per la visita e per esserti aggiunta a miei followers.
      Buona giornata

      Elimina
  14. è un delizioso quadretto, davvero complimenti!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  15. Bellissima complimenti un bel lavoro mi piace il disegno e la relazione ,un benvenuto per chi viene a trovarti

    RispondiElimina
  16. Grazie, sei sempre molto generosa nei complimenti e mi fanno sempre molto piacere!!

    RispondiElimina