martedì 9 luglio 2019

"Lavender" ... Sal... sondaggio

Sal "Lavender"
Buongiorno  ricamine, avete voglia di ricamare la lavanda?
Oggi vorrei fare un sondaggio tra voi per sapere se avete voglia di partecipare ad un Sal...
diviso in 4 tappe, senza obbligo di invio delle vostre foto ad ogni tappa,
 ma solo a lavoro concluso.
Al termine pubblicherò le foto dei vostri lavori con i vostri nomi...
 e la più votata, naturalmente da voi, si aggiudicherà un piccolo omaggio
 via e-mail, un mio schema a scelta in formato pdf ( non ne ho pubblicati molti, 
ma nel frattempo ne ho già pronti altri due che posterò prima della fine del Sal).
Vi anticipo il disegno in anteprima, così potete vedere se vi piace,
 ma soprattutto lo stile che ho utilizzato. 
Stitch count 110 x 115
Eccolo in anteprima 

Sal "Lavender"

Hallo Ricamine, do you want to embroider lavender?
Today I would like to take a survey among you to find out if you want to attend a Sal ...
divided into 4 stages, with no obligation to send your photos at each stage,
 but only when the work is completed.
At the end I will publish the photos of your works with your names ...
and the most voted, naturally by you, will be awarded a small gift
via e-mail, a template of my choice in pdf format (I haven't published many,
but in the meantime I have already prepared two more that
 I will post before the end of the Sal).
I anticipate the drawing in preview, so you can see if you like it,
 but above all the style I used.
Stitch count 110 x 115
Here it is in advance
Spero che questa proposta sia per qualcuna gradita, 
altrimenti nessun problema, se non avrò risposte positive.
Aspetto un vostro commento a questo post per sapere cosa 
ne pensate e se avete voglia di iniziare questa avventura !!
Potete rispondermi anche via e-mail a ricamarula@gmail.com
Buona giornata a tutte!!

I hope this proposal is for some welcome,
otherwise no problem, if I don't have positive answers.
I await your comment to this post to know what
think of it and if you want to start this adventure !!
You can also answer me by e-mail  to ricamarula@gmail.com

Good day to you all !!


14 commenti:

  1. Love your Lavender and would love to join in your Sal,
    It's so pretty thank you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, aspetto una tua e-mail per l'iscrizione. Ho pubblicato tutte le istruzioni nel nuovo post.

      Elimina
  2. YES I would love to join your SAL Marula. I love lavender and bees and your pattern is so pretty. Please count me in.

    You are in our give away too. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, aspetto una tua e-mail per l'iscrizione.Ho pubblicato un post con tutte le istruzioni.

      Elimina
  3. Oh yes, I have not stiched lavender and would like to participate in your sal. I like the subject well.
    Hugs Martina

    RispondiElimina
  4. Gern nehme ich an deinem SAL teil. Bitte trage mich ein.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, aspetto una tua e-mail per l'iscrizione. Ho pubblicato tutte le istruzioni nel nuovo post.

      Elimina
  5. Marula: I would love to do a stitch along.

    Catherine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, aspetto una tua e-mail per l'iscrizione.Ho pubblicato un post con tutte le istruzioni.

      Elimina
  6. Oh, such a pretty pattern, I would love to be counted in!!! Thank you!! Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, aspetto una tua e-mail per l'iscrizione. Ho pubblicato tutte le istruzioni nel nuovo post.

      Elimina
  7. Lo schema mi piace un sacco, ma non credo di riuscire a partecipare al tuo sal...in estate il mio ricamo viene sempre un pò accantonato: il richiamo della spiaggia è troppo forte. Peccato

    RispondiElimina
  8. Nessun problema. Grazie comunque del tuo commento.
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  9. Che bella idea, sarei interessata a partecipare ;)
    Posso chiederti un piccolo favore, per quanto riguarda la stoffa e i colori posso usare quelli che ho già in casa? Grazie

    La mia email giusi1856@gmail.com

    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina