mercoledì 17 luglio 2019

Merry Christmas .... il mio natale a luglio

Buongiorno ricamine,
ho sentito da molte parti che il Natale si inizia a ricamare a Luglio...
...e anche questo schema natalizio non ne voleva proprio sapere di rimanere
 ancora tra le scartoffie del mio cassetto...così l'ho tirato fuori per mostrarvelo.
Ha uno stile un po' "rococò" come lo chiamo io, con fiocchetti puntini
 e campanelle e i colori sono prettamente natalizi. 
Una grande ghirlanda centrale augura un Buon Natale 
a tutti gli coloro che guardano questo disegno.
Potrebbe diventare un bel quadretto oppure un cuscino,
che addobberà la vostra casa e che accoglierà il Natale con gioia e allegria.
Lo schema si intitola "Merry Christmas"
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com 





Schema pdf "Merry Christmas"
Stitch count 166 x 156
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color naturale che potete acquistare qui
Filati Dmc Moulinè che potete acquistare qua
Se volete ricamarlo è disponible sur mon/available/disponibile sul mio  sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com 
Buona giornata a tutte !!
Grazie di cuore per tutti i commenti positivi che lasciate ai miei post!!

14 commenti:

  1. Che bel schema di ricamo, Marula!
    Hai una bella foto piccola!🤗
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhhh, non sono la sola a lavorare per il Natale a luglio! Questo ricamo è una delizia! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Marula molto bello questo schema! ^_^

    RispondiElimina
  4. Very nice Christmas Pattern,
    Greetings, Martina

    RispondiElimina
  5. Ein wunderschönes Weihnachtsmuster.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!
    Non è mai troppo presto per ricamare il Natale

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi che mi avete lasciato un commento... i vostri complimenti mi fanno sempre molto piacere...

    RispondiElimina
  8. Ein wirklich schönes Motiv zu Weihnachten!
    Liebe Grüße, Jutta

    RispondiElimina
  9. What a sweet Christmas stitch Marula. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina