mercoledì 24 luglio 2019

Ultimi giorni...siete pronte per iniziare il Sal...??

Buongiorno a tutte,
domani è l'ultimo giorno per poter iscriversi per partecipare al Sal Lavender
di cui avevo pubblicato tutte le istruzioni qui
Devo dire che siete state proprio brave 😊😊...
ho ricevuto tutte le vostre iscrizioni via e-mail, 
ci sono però ancora due ricamatrici che mi avevano scritto nel post 
che volevano partecipare al Sal , 
però non mi hanno ancora inviato la richiesta via e-mail e sono:

Catherine - Diamondc del blog I love to Stitch
e
Manuela del blog Manuelas Flowergarden
per cui vi chiedo cortesemente di inviarmi una e-mail a ricamarula@gmail.com
altrimenti non posso inviarvi le griglie.
Intanto vi mostro il materiale che mi sono procurata per iniziare il ricamo...
Questi sono i colori DMC che io ho utilizzato per disegnare questo schema 
di cui ho pubblicato la legenda nel post con le istruzioni, ma se voi volete
 utilizzare altri colori e filati siete libere di farlo. 
Io ho scelto un lino Zweigart Belfast 32ct  colore Avorio Antico
perchè secondo me si addice molto al tipo di ricamo e i colori risaltano molto,
ma voi siete libere di scegliere il tessuto che volete.
Vi ricordo che questo è il risultato finale 

 
Ho deciso di mostrarvi qualche pezzetto di immagine 
del prossimo lavoro che pubblicherò...
Il tema è Halloween...che si festeggia il 31 ottobre... 
lo so che è un po' presto...ma intanto vi potete fare un'idea
 per i prossimi progetti autunnali...


Per oggi ho concluso con il mio post...
vi auguro una buona continuazione di xxx
Buona giornata a tutte!!



16 commenti:

  1. Quel progetto di Halloween è bellissimo, Marula!
    Non ho mai fatto nulla di simile su Halloween.
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, secondo me il tema di Halloween ha un certo fascino, sia nei colori che nei soggetti...ti riportano nel mondo fantasy....

      Elimina
  2. Buon SAL a tutte!! Che bello Halloween lo adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene, anche io adoro Hallowen come tema, dopo il Natale, naturalmente....

      Elimina
  3. So looking forward to stitching your design .
    Love your new works .
    Have a great day and stay cool.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille. Spero che troverai facile da interpretare le mie griglie.
    Buona giornata !!

    RispondiElimina
  5. As much as I would like to participate I have too many projects in the works. Your design is beautiful and perfect for August with lavender and bees. Looking forward to seeing everyones work.

    RispondiElimina
  6. Eccomi non vedo l'ora di iniziare, sono bellissimi i tuoi disegni ;)
    Molto carino anche questo per halloween. Complimenti
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Giusi.... Benissimo domani riceverai la 1 griglia...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Hi Marula, I wish you all a good SAL! Sorry but at the moment I can´t do it, I have a commitment in other projets, of course I will come here and keep up with your beautiful SAL!

    RispondiElimina
  9. I colori sono bellissimi! Buon lavoro a tutte

    RispondiElimina
  10. Auguro a tutte le partecipanti un buon SAL molto dispiaciuta di non poter partecipare, Purtroppo altri impegni me lo hanno impedito ma aspetto con ansia di vedere i lavori finiti

    RispondiElimina
  11. Grazie per gli auguri... sarà per un'altra volta...

    RispondiElimina